Alla Libreria Lovat di Villorba arriva Cenerontola di Davide Nonino




arte e cultura, Treviso | Davide Nonino | 30 novembre 2011 alle 18:29

Nel prossimo mese di dicembre saranno molti gli appuntamenti con storie, leggende e tradizioni di Natale programmati da Cartastraccia alla Libreria Lovat tra cui anche una tappa del CENERONTOLA TOUR, il tour di presentazioni di Cenerontola, principessa all’arrembaggio, la storia per grandi e piccini che racconta l’avventura della prima principessa con le curve nel mondo delle fiabe! Una vera rivoluzione tanto eravamo abituati alle classiche Principesse Disney.

Le principesse non devono essere per forza come ce le immaginiamo da sempre. Cenerontola, vive in un castello in affitto, sogna un’occasione per cambiare le cose e, con l’aiuto di chi si fa contagiare dalla sua passione, riesce anche nella più rocambolesca delle imprese.

Un’avventura scritta per bambini sognatori e adulti curiosi, che supporta la Fondazione Francesca Rava NPH Italia devolvendo il 10% dei proventi del libro per aiutare i bimbi di Haiti in difficoltà.

Se vuoi conoscere il mondo strampalato e avventuroso di Cenerontola ti aspetta giovedì 8 dicembre alle 17.00 alla Libreria Lovat di Villorba (TV) con una lettura dal libro e una golosa sorpresa… da vera principessa con le forme.

Per scaricare un minisodio gratuito dal sito di Cenerontola ecco il link del sito ufficiale di Cenerontola, principessa all’arrembaggio.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Veneto su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Davide Nonino

Davide Nonino Davide Nonino web writer e scrittore, per lavoro si occupa di web marketing, per passione tiene laboratori di scrittura creativa per bimbi e ragazzi.
Sito: http://www.paroleappiccicate.it


Lascia un commento