Beneficenza e Rugby a CastelBrando




arte e cultura, eventi, Treviso | Ciro Urru | 20 settembre 2010 alle 13:03

castelbrando_hotel_big00Rugby e beneficenza: è questa l’accoppiata vincente che mercoledì 22 settembre a Cison di Valmarino presso CastelBrando darà il via all’evento di beneficenza organizzato da Rugby for Life e sponsorizzato da Veneto Banca, a favore del reparto pediatrico dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in collaborazione con il Consorzio per Mio Figlio. I proventi serviranno a migliorare le condizioni di ospedalizzazione di bambini, ma anche di anziani in situazioni di disagio.

All’evento, saranno presenti Denis Dallan, Davide Di Porto e Silvia Zanchi noti per la loro partecipazione al programma televisivo “L’isola Dei Famosi” andato in onda su Rai 2. Faranno parte della serata anche molti esponenti cecchi e nuovi del mondo rugbystico della nazionale italiana.

La serata sarà presentata da Davide Stefanato e avrà come testimonial d’eccezione Alessandro Troncon mentre per quanto riguarda la parte musicale, la serata sarà curata dal Trio Domino.

L’evento, è stato presentato presso Palazzo Scotti a Treviso il 7 settembre. Qui, alcune foto della conferenza stampa. Per ulteriori informazioni o prenotazioni riguardanti la serata, è possibile contattare il numero 347 3153449 o mandando una mail all’indirizzo info@rugbyforlife.it


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Veneto su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Ciro Urru

Ciro Urru Ciro Urru nasce, cresce e risiede in quel di Treviso da ormai 29 anni a questa parte. Al momento in cerca di occupazione, è un blogger da 5 anni. Appassionato di musica, hi-tech e di tutto quello che riguarda internet.
Sito: http://www.blackzun.it/


Lascia un commento